top of page

PERCHÈ NON SI DOVREBBE INDOSSARE VISCOSA, NYLON E POLIESTERE!

Ogni campo magnetico è costituito da onde elettromagnetiche che si misurano in base a energia, frequenza e lunghezza d’onda. L’energia è direttamente proporzionale alla frequenza misurata in cicli al secondo o Hertz (Hz).


La legge che Dio diede a Israele diceva: “Non dovete indossare vesti fatte di lana e di lino tessuti insieme”. (Deut. 22:11).

Dato che erano permesse vesti fatte con un solo tipo di filato, i mercanti erano scoraggiati dal presentare una veste come se fosse fatta di un certo materiale quando in realtà era stato usato anche un altro filato. Era un segno di purezza ma forse anche un vantaggio per quando si dovevano lavare.

La Dottoressa  Heidi Yellen, era curiosa di dare una spiegazione scientifica  alle  istruzioni nella Torah/Antico Testamento che proibivano di indossare abiti di lana e lino tessuti insieme e  ha condotto uno studio sulle frequenze dei tessuti. 

Lo studio ha dimostrato che il corpo umano ha una frequenza caratteristica di 100 Hz e se questo valore diminuisce si creano condizioni di malessere. Una persona malata, quasi morta, ha una frequenza di circa 15 Hz. Un  tessuto che ha una frequenza  alta  fornisce energia al corpo. È qui che entra in gioco il lino come super-tessuto. La sua frequenza è 5.000 Hz.  Anche la lana ha 5.000 Hz, ma quando viene mescolata al lino, le frequenze si annullano a vicenda e scendono a zero. Ecco dunque una possibile spiegazione  perché non vanno mischiati  lana e lino. Anche indossando un maglione di lana sopra un completo di lino  il campo elettrico crolla. La ragione di ciò potrebbe essere che il campo energetico del lino scorre da destra a sinistra  mentre quello della lana scorre da sinistra a destra. 

La Dott.ssa Yellen  nel 2022 ha spiegato: la frequenza è stata determinata da un tecnico,  Ivanne Farr, che ha utilizzato uno strumento digitale progettato da un professore in pensione della Texas A&M Bob Graham.  L’inventore  di questa macchina ha scoperto che il corpo umano  ha differenti frequenze basate sul suo livello di salute. Più il corpo è sano più alte sono le frequenze. Lo studio di Yellen ha riportato le seguenti "frequenze distintive" per tessuti diversi: Lino: 5.000 Hz, Lana: 5.000 Hz. Lino e lana misti hanno  le frequenze che  si annullano a vicenda arrivando a zero. Forse questo spiega le antiche istruzioni di non mischiare questi tessuti. Dallo studio di altri materiali sono stati raccolti poi i seguenti risultati:, cotone biologico – 100 Hz, cotone – 70 Hz, seta – 15 Hz, poliestere – 15 Hz, rayon – 15 Hz. Energia, luce e materia esistono tutte in un continuum vibrazionale. Tutta la materia fisica è composta da atomi vibranti, che chiamiamo "energia" o "frequenza". La materia è composta per il 99% da spazio vuoto e sembra solida solo a causa della vibrazione degli atomi. Nel corso dei millenni, gli esseri umani sono stati consapevoli di altriI campi/frequenze energetiche che non sono visibili a occhio nudo ma sono misurabili dagli attuali dispositivi scientifici. Il corpo umano, quando funziona in modo ottimale , è uno strumento extrasensoriale altamente sintonizzato, molto più percettivo agli spettri di energia rispetto alla nostra tecnologia più avanzata. Le alte frequenze dei tessuti come il lino e la lana portano energia al corpo umano  e aiutano il corpo a guarire. I tessuti come viscosa  nylon e poliestere, abbassano la nostra frequenza corporea. Attenzione dunque a quello che si indossa perché potrebbe  dare più problemi di quello che si pensa.

Luciano Bassani

--



bottom of page